Contatti

  • Max:

Accomodation's phone

0583 1809796

Email

info@buonamicowineresort.it

Sito Web

www.buonamico.it

General

Molto più di un mix tra agriturismo, hotel e resort di charme dove ritrovare armonia e tranquillità per il corpo e la mente, dove vivere un’esperienza di benessere a 360°.
Il Buonamico Wine Resort nasce in un luogo magico…la Toscana!
Immerso nei vigneti di Montecarlo, è un luogo ideale da cui partire alla scoperta delle bellezze di un territorio incredibilmente ricco di tradizioni, di storia e di arte.
LE CAMERE
Camere moderne dallo stile ricercato. Il perfetto connubio tra il relax di un Resort con vista magnifica sulle vigne e sullo storico paese, la serenità di un soggiorno di campagna, unite a una tecnologia di ultima generazione e a un servizio attento
e di altissimo livello per un soggiorno indimenticabile in Toscana.
IL RISTORANTE
All’interno del Buonamico Wine Resort il ristorante Syrah riscopre la tradizione toscana affiancandola alla nuova gastronomia secondo le indicazioni dello Chef Stefano Chiappelli e della sua Brigata. Lasciatevi trasportare da un percorso gustativo in un ambiente moderno e raffinato in un contesto naturale come la campagna toscana.
IL CENTRO BENESSERE E LA PISCINA
Un’oasi di benessere nel cuore del Resort di fronte alla bellezza della campagna toscana dove rigenerarsi durante il proprio soggiorno. Il Centro Benessere si inserisce perfettamente nella filosofia del Buonamico Wine Resort, in cui la natura incontaminata e le attività di relax concorrono per dare agli ospiti un’esperienza indimenticabile. La piscina esterna, circondata dalla splendida natura, rende il Buonamico Wine Resort ancora più speciale.

Animali

Cani taglia piccola, cani taglia media, cani taglia grande e gatti.

Facilities

  • Aria condizionata/ riscaldamento
  • Ciotole
  • Giardino
  • Internet point
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Ristorante
  • Wifi

We are sorry, there are no reviews yet for this accommodation.

Cose da fare

Visita della cantina presso la struttura: i cani sono i benvenuti nella nostra Tenuta. La visita delle cantine prevede la discesa nella zona produzione. In questa zona chiediamo che il cagnolino di piccola o media taglia sia tenuto in braccio dal padrone, mentre i cani di grossa taglia dovrebbero attendere nella zona accoglienza. La degustazione vera e propria, invece, si tiene al bancone della zona accoglienza, e qui il cane potrà tranquillamente essere lasciato a terra, ma tenuto al guinzaglio. Possiamo fornire una ciotola d'acqua se la bestiolina è assetata. Fuori dalla Tenuta c'è un ampio spazio dove il padrone potrà portare il cane per espletare eventuali bisognini, che dovranno però essere raccolti e gettati.

Inoltre, consulta nella sezione apposita del portale tutte le escursioni su Lucca.