Amici a quattro zampe, drizzate le orecchie: possiamo andare in vacanza in Toscana con i nostri padroni!
Avete sentito bene. Finalmente possiamo partire anche noi, ma ci sono delle regole che dovremo rispettare, nel pieno rispetto dei luoghi e degli altri ospiti che incontreremo.
Il divertimento è assicurato perché in Toscana ci aspettano tante strutture con spazi a noi dedicati e giardini in cui scorrazzare, ma una volta arrivati dovremo comportarci bene e i nostri padroni si dovranno impegnare a tenerci sempre d’occhio, anche se siamo cagnolini “doc” e abitualmente non creiamo problemi.
Quando i nostri padroni andranno a colazione, a pranzo o a cena, staremo loro vicino e non disturberemo la quiete della sala, così se cadrà un pezzettino di cibo dal tavolo non ce lo faremo sfuggire!
Anche in piscina staremo con i nostri padroni e se decideranno di rinfrescarsi un po’ in acqua, aspetteremo vicino al lettino.
Nella suite non saliremo sui letti e se avremo bisogno di una coperta per fare la nanna, basterà che i nostri padroni la chiedano alla reception. Per noi saranno sempre disponibili anche teli, tappetini, ciotole, acqua e cibo. Basterà chiedere. E’ o non è il paradiso? Bau!
Quando dovremo fare i bisognini, i nostri padroni li getteranno negli appositi bidoni e lasceranno pulita la zona che avremo accuratamente scelto per questo momento solenne.
Per il resto, saremo liberi di stare con i nostri padroni, prendere il sole e visitare le bellezze della Toscana, con tutte le comodità e gli agi che ci meritiamo.
Buon viaggio e buon divertimento a quattro zampe!