Progetto Toscana Pet Friendly: presentazione e concerto “Chiave di Vino”

toscanapetfriendly

L’11 dicembre 2014 è nato il Progetto Toscana Pet Friendly. L’evento di presentazione, aperto da Sara Nocentini, Assessore al Turismo della Regione Toscana, ha visto coinvolte diverse personalità del mondo “Pet Friendly” quali soci, sostenitori del progetto e potenziali nuovi partners. Si è parlato dell’importanza di creare un’offerta turistica per chi sceglie di viaggiare con i propri amici a quattro zampe e degli obiettivi che Toscana Pet Friendly si propone di raggiungere, come la creazione di una rete d’imprese specializzate nell’accoglienza del turismo a misura di zampa.

L’incontro si è concluso con un concerto “Chiave di vino”, un “festival di musica e vini alla scoperta del territorio e delle sue ricchezze” che, accompagnato da un buffet, ha visto la partecipazione di tutti gli invitati, compresi i nostri amici a quattro zampe.

 

 

Lascia una risposta

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the bookyourtravel internet portal. Requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>